CATALOGO PRODOTTI

Compressori-d'aria


Compressore aria Yamato: come scegliere quello giusto?

Sono diversi i fattori che entrano in gioco nella scelta del compressore giusto per te. Il primo è sicuramente l’utilizzo: se stai cercando un compressore Yamato ad uso domestico, ad esempio per regolare la pressione delle gomme, potrai optare per un modello di dimensioni e potenza contenuta.


Vuoi posizionare il compressore in garage o hai bisogno di trasportarlo facilmente? Nel primo caso potrai scegliere un compressore Yamato 6 lt fisso, se invece lo dovrai portare con te per lavoro ti suggeriamo di scegliere un modello carrellato con ruote.


Altra caratteristica importante è la rumorosità. Un compressore ad aria può generare anche molto rumore (e quindi fastidio) per questo su Yamato hai a tua disposizione anche il compressore ad aria silenziato.


Compressore portatile Yamato: pratico e leggero

Il compressore portatile ha il grande vantaggio di essere trasportabile, sia per l’utilizzo domestico che professionale. Nel nostro sito trovi diversi modelli di compressori, con capienza diversa e adatti a ogni eventualità:

  • Compressore Yamato 24 lt - questo modello è indicato per l’uso domestico che professionale, ad esempio nelle officine meccaniche per regolare la pressione di gomme di auto e furgoni, o a casa per gonfiare materassini, gonfiabili da spiaggia, ruote di bici ecc.
  • Compressore Yamato 50 lt - per gonfiare supporti anche di grandi dimensioni hai bisogno di più aria e potenza, ad esempio per gommoni, piscine gonfiabili o ruote di grandi dimensioni.

Scopri tutti i modelli di compressore ad aria Yamato e chiedici informazioni!

COMPRESSORE OILLESS CARRELLATO Silenziato
COMPRESSORE OILLESS CARRELLATO
COMPRESSORE - FISSO OILLESS
COMPRESSORE - FISSO
COMPRESSORE - CARRELLATO 24/2 M1CD
COMPRESSORE - CARRELLATO
COMPRESSORE - CARRELLATO 50/2 M1CD
COMPRESSORE - CARRELLATO